Sunshine Award

Mi ero ripromessa di pubblicare soltanto ricette, ma non potevo non condividere questa notizia tanto bella quanto inattesa: ho ricevuto il mio primo premio per il blog! L'ho scoperto per caso ed è stata davvero una grande soddisfazione, arriva da Francesco de La cucina degli angeli. Per accettare il premio vanno seguite le seguenti regole ( non sono amante delle catene, ma questa volta faccio un'eccezione):

  1. includere il logo del premio in un post o nel blog
  2. Rispondere a 10 domande su se stesso
  3. nominare 10-12 blog favolosi ( non navigo molto ne ho selezionati solo 6...)
  4. far sapere ai tuoi contatti che li hai nominati
  5. citare la/le persone che ti hanno nominato
Le domande:
  • Colore preferito: AZZURRO
  • Animale preferito: CANE
  • Numero preferito: 4
  • Drink preferito non alcolico: GINGER
  • Preferisci FB o Twitter: FB
  • La tua passione: musica, cucina, fotografia
  • Preferisci ricevere o fare regali: sicuramente farli
  • Modello preferito: ?
  • Giorno preferito della settimana: sabato
  • Fiore preferito: orchidea
Ecco i blog che secondo me meritano questo premio:

Ora non mi rimane che avvisare i nuovi vincitori e godermi il primo riconoscimento!
Buona cucina a tutti

Commenti

Ti potrebbero interessare